Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Notizie / 19/02/2024

Contributo comunitario delle società

Le domande per i contributi correnti possono essere presentate via e-mail (buchhaltung@gemeinde.natz-schabs.bz.it)...

31/01/2024

Domande per l'assegnazione di aree per l'edilizia abitativa agevolata - Zona di espansione "Unterdorf" a Aica

Nel periodo dal 19 febbraio al 19 marzo 2024 può essere presentata la domanda per l'assegnazione di aree per l'edilizia abitativa agevolata per la zona di espansione "Unterdorf" a Aica.

Notizie / 31/01/2024

Lavori estivi nel Comune di Naz-Sciaves!

Il Comune di Naz-Sciaves cerca tirocinanti estivi.

23/01/2024

Concorso per titoli ed esami – assistente amministrativo/a - 6° qualifica funzionale

Il Comune di Varna bandisce un concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto indeterminato a tempo pieno quale assistente amministrativo/a, 6° qualifica funzionale.

23/01/2024

Concorso per titoli ed esami – operaio specializzato - 4° qualifica funzionale

Il Comune di Varna bandisce un concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto indeterminato a tempo pieno quale operaio specializzato, 4° qualifica funzionale.

Notizie / 16/02/2024

Censimento linguistico - cercasi rilevatrici e dei rilevatori

Per lo svolgimento del censimento linguistico 2024, il Comune di Naz-Sciaves cerca rilevatori e rilevatrici dotati di motivazione, serietà e spirito di iniziativa per il periodo da aprile a giugno.

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.