Approvigionamento dell'acqua potabile

01/01/2023

1 Minuto

Categorie

La fatturazione della tariffa per l’acqua potabile e le acque reflue viene effettuata da ASM Bressanone SpA su incarico e sulla base delle delibere riguardanti le tariffe del Comune di Naz-Sciaves. La fatturazione si basa sui dati provenienti dal contatore dell’acqua. Una volta all’anno i collaboratori di ASM Bressanone effettuano la lettura del contatore. Le letture dei contatori possono essere effettuate in qualsiasi momento dal cliente e comunicate all‘ ASM Bressanone tramite telefono o e-mail. Se non é disponibile un contatore d‘acqua, la tariffa sarà calcolata ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale n. 2541/2009 sulla base degli abitanti equivalenti (50 m³ per persona).

Website ASM Bressanone

Tariffa per approvigionamento acqua potabile - anno 2023

Tariffa per approvigionamento acqua potabile - anno 2022

Tariffa per approvigionamento acqua potabile - anno 2021

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 16:45

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.